Tetti e coperture - Industriale e commerciale - Coperture miste
Coperture miste
Coperture miste
Quando la particolare struttura di un edificio lo richiede, il Gruppo Cafferati propone la realizzazione di coperture miste, utilizzando sia le lastre metalliche che le guaine bituminose. Si opta per l'utilizzo delle guaine nei tratti in cui la posa delle lastre risulta difficoltosa o addirittura impossibile e quando si ritiene che questa soluzione possa garantire una migliore tenuta idraulica.

In considerazione delle precipitazioni consistenti degli ultimi anni, sempre più spesso si preferisce addirittura sovrapporre le due coperture in tutta l'area del tetto, in modo da garantire una tenuta alle infiltrazioni a livelli estremi, anche in condizioni climatiche eccezionali, creando così delle vere e proprie vasche a tenuta idraulica in grado di resistere anche ad elevate pressioni.

Con le coperture miste si cerca di ottenere il miglior risultato per il cliente, sfruttando le caratteristiche di materiali molto diversi tra loro che, se posati da mani esperte, possono risolvere al meglio qualsiasi problematica e rappresentare al contempo una soluzione ideale a costi contenuti.

Questa soluzione rappresenta il livello più estremo e funzionale delle coperture in grado di soddisfare le richieste più esigenti di qualsiasi clientela. Tali realizzazioni si definiscono miste metallo + membrana bitume polimero.

SEI INTERESSATO?
Chiama lo 030.9972428 oppure
richiedi info
PHOTOGALLERY NOSTRE REALIZZAZIONI (clicca sulla foto per visionare la scheda completa)
PHOTOGALLERY NOSTRE REALIZZAZIONI
Iscrizioni e Certificazioni
Iscrizioni e Certificazioni Perry Johnson Registrars Collegio Costruttori Edili Brescia Cassa Edile Brescia Albo Nazionale Gestori Ambientali Federazione Autotrasportatori Italiani Assoamianto Associazione delle imprese di Impermeabilizzazione Italiane Soa Hi Quality