Tetti e coperture - Civile: case e condomini - Coppi
Coppi
Coppi
Il coppo rappresenta il più tradizionale e antico sistema di copertura. I tetti dei centri storici italiani e di tante pregevoli abitazioni devono molta della loro bellezza proprio a questo elemento. Per abitazioni di prestigio o di atmosfera rustica il coppo è ancora la scelta più indicata sia in caso di ristrutturazione che di nuova costruzione. Oltre all'esperienza indispensabile per una posa ben riuscita, il Gruppo Cafferati assicura la qualità dei coppi utilizzati, ottenuti attraverso una accurata selezione delle argille e garantiscono isolamento e durata nel tempo.

Caratteristiche principali
  • In grado di soddisfare qualsiasi esigenza estetica e di vincolo ambientale.
  • Ottima resistenza agli agenti atmosferici.
  • Ampia gamma di finiture, dal liscio classico all'anticato.
  • Prodotti con argille di superficie il cui prelievo avviene nel rispetto dell'ambiente in quanto tutti i terreni vengono ripristinati a coltura.
  • I coppi sono conformi ai requisiti stabiliti dalle Norme Europee UNI EN 1304, UNI EN 1024, UNI EN 538, UNI EN 539-1 e UNI EN 539-2.
SEI INTERESSATO?
Chiama lo 030.9972428 oppure
richiedi info
PHOTOGALLERY NOSTRE REALIZZAZIONI (clicca sulla foto per visionare la scheda completa)
PHOTOGALLERY NOSTRE REALIZZAZIONI
Iscrizioni e Certificazioni
Iscrizioni e Certificazioni Perry Johnson Registrars Collegio Costruttori Edili Brescia Cassa Edile Brescia Albo Nazionale Gestori Ambientali Federazione Autotrasportatori Italiani Assoamianto Associazione delle imprese di Impermeabilizzazione Italiane Soa Hi Quality