Tetti e coperture - Agricolo e zootecnico
Agricolo e zootecnico
Le coperture per le aziende agricole, soprattutto quelle zootecniche, necessitano della scelta di materiali di copertura specifici per evitare che siano intaccate dalle emissioni causate dell'alta concentrazione di ammoniaca dovuta alla presenza di animali. Rifare il tetto di allevamenti avicoli e porcilaie richiede, infatti, materiali resistenti come inox e vetroresine per garantire lunga durata.
Le aziende che, invece, desiderano mantenere per una questione paesaggistica le coperture tradizionali, possono scegliere tra una varietà di tegole e coppi, oppure pannelli sandwich in versione similcoppo.
La nostra esperienza in questo specifico settore assicura lo svolgimento delle lavorazioni in modo da limitare al massimo i possibili disagi recati all'attività aziendale o agli animali. Garantiamo rapidità nella fase di installazione e totale qualità del servizio.
Per visionare tutte le possibili soluzioni, cliccate sulle immagini qui sotto o sulle voci del menù a sinistra.

Sei interessato?
Chiama lo 030.9972428
shadow
Iscrizioni e Certificazioni
Iscrizioni e Certificazioni Perry Johnson Registrars Collegio Costruttori Edili Brescia Cassa Edile Brescia Albo Nazionale Gestori Ambientali Federazione Autotrasportatori Italiani Assoamianto Associazione delle imprese di Impermeabilizzazione Italiane Soa Hi Quality